Promozione Bilance per Ortofrutta

Garantire la freschezza dei propri prodotti è un compito delicato e di grande precisione: soprattutto quando parliamo di alimenti, un corretto monitoraggio di temperatura e umidità risulta fondamentale. Sia in fase di trasporto, che in quella di vendita l’obiettivo è sempre fare in modo che il cliente possa degustare frutta e verdura come appena colta.

Per qualunque attività che tratti alimenti, altro fattore imprescindibile è il controllo del peso. Non bisogna correre il rischio di perdere grammi o chilogrammi di prodotto, oltre che assicurare sempre al cliente la giusta misura della quantità che ha appena acquistato.

Da oggi fino alla fine di Febbraio, MetroLogica offre prodotti specifici per queste esigenze a prezzi scontati.

Promozione valida fino alle ore 24:00 del 01/04/2019

Servizio taratura aggiuntivo

Ti ricordiamo inoltre che se acquisti da noi, il rapporto di taratura riferibile ai campioni ACCREDIA (opzionabile) può essere ottenuto ad un prezzo ulteriormente scontato (-25%). Comunicaci via mail se ne hai bisogno, risponderemo nel più breve tempo possibile con una offerta in linea con le tue necessità.

Strumenti di misura in evidenza

Bilancia SS – Caratteristiche principali:
Display LED di colore rosso, con 6 cifre da 18 mm. 12 LED di indicazione di funzione; 4 tasti. Struttura in acciaio inossidabile a protezione IP67. Piatto in acciaio inossidabile.
Dimensioni del piatto: 230×190 mm. Doppio display.
Unità: kg, g, lb, oz e pcs.
Risparmio energetico.
Protezione dai sovraccarichi; Bolla di livello.
4 piedini regolabili in altezza.
Temperatura di esercizio: da -5oC a +35oC.
Alimentazione alla rete mediante adattatore AC/DC 230-240 Vac 50 Hz. Batteria interna ricaricabile.
Indicazione batteria scarica sul display.
Spegnimento automatico programmabile.

Funzioni di:

Azzeramento
Lordo/Netto/Tara
Contapezzi
Funzione di limite

Pesetta Elettronica Modello FMS – Caratteristiche principali:
Struttura in tubolare FE con lamiera liscia imbullonata.
Celle di carico omologate OIML-R60 realizzate in acciaio nichelato con protezione IP67 su tutte le versioni.
Piedini oscillanti regolabili realizzati in acciaio nichelato su tutte le versioni.
Scatola di giunzione inox con protezione IP65 su tutte le versioni.
Cavo schermato da 3 m con connettori per collegamento all’indicatore.
Bordo di coronamento fossa COMPRESO.

Caratteristiche e funzioni principali Indicatore mod. GI410:
Struttura inox a protezione IP54, con tastiera numerica.
Display LCD a 7 segmenti più punto 6 cifre di 40 mm di altezza.
Supporto a muro basculante.
Alimentazione alla rete 230 Vac.
Caratteristiche e funzioni principali Indicatore mod. GI410:
Struttura inox a protezione IP54, con tastiera numerica.
Display LCD a 7 segmenti più punto 6 cifre di 40 mm di altezza.
Supporto a muro basculante | Alimentazione alla rete 230 Vac.

Funzioni di:

Accumulo del peso: automatico / manuale. (kg) Totalizzazione per schermata. | Lordo / Netto. | Tara manuale e pretara.
Azzeramento, funzione contapezzi. Checkweigher e determinazione del peso target. Visualizzazione di 1/10 della divisione di verifica.

1.450,001.520,00Scegli

239,00600,00Scegli

Bilichetto modello TMN – Caratteristiche principali:
Cellula in alluminio con protezione IP65 | Omologato.
Colonna da 649 mm con base di fissaggio in acciaio verniciata.
4 piedini regolabili in altezza fino a un aumento di 13 mm.
Indicatore di peso omologato mod. BR16, avente Struttura in ABS. Protezione IP54.
Tastiera impermeabile con 6 tasti funzione e tasti di on/off.
Ampio display LCD retroilluminato con 6 caratteri numerici da 40 mm. Retroilluminazione con tre modalità: automatica, attivata e disattivata. Supporto in ABS per colonna. Alimentazione a rete con adattatore + Batteria ricaricabile 6V / 4Ah.
Durata batteria con retroilluminazione attivata: 80 ore.

Funzioni di:

Accumulo, Totalizzazione, conteggio pezzi, controllo peso e pezzi con segnale visivo ed allarme.
Tara manuale e pretara.
Azzeramento.
N. 4 modalità di Hold: disattivato, animale in movimento, valore di picco, stabile e stabile con funzione automatica di azzeramento. Lordo / netto.

Datalogger TESTO solo temperatura modello 174 T:

Il datalogger ideale per il controllo della sola temperatura di prodotti alimentari o farmaceutici. Lo strumento è indicato anche per il controllo della temperatura all’interno di celle frigorifere. Testo 174T memorizza fino a 16.000 valori che non vengono persi neanche se le batterie sono scariche o vengono sostituite. Sul display è possibile leggere il valore di misura momentaneo ed eventuali superamenti delle soglie programmabili via software (trovate il programma su testo.com). L’alta precisione è garantita dal sensore NTC integrato, con valori di temperatura misurabili in una fascia che va da -30 a +70°C. Il datalogger è conforme agli standard HACCP ed è protetto da spruzzi e getti d’acqua.

Disponibile in due versioni:
– strumento + base usb: per programmare e usare subito il datalogger
– solo strumento: nel caso abbiate già una base usb, e abbiate bisogno di più datalogger (ogni strumento è compatibile con la base del kit).

47,50107,35Scegli

82,00144,00Scegli

Datalogger TESTO temperatura e umidità modello 174H:

Testo 174H aggiunge a tutti i vantaggi del datalogger 174T la misura dell’umidità relativa. Monitorate lo stoccaggio di merci sensibili a temperatura e umidità, che siano alimenti, archivi, parti metalliche etc. Oppure controllate il clima di un edificio, o celle frigo. Testo 174H registra fino 16.000 valori. Il comodo display visualizza i valori misurati in quel preciso momento, più eventuali superamenti di valori soglia impostabili via software (trovate il programma su testo.com). Sonda NTC e sensore igrometrico capacitivo sono entrambi integrati per un range misurabile da -30 a +70° C.

Disponibile in due versioni:
– strumento + base usb: per programmare e usare subito il datalogger
– solo strumento: nel caso abbiate già una base usb, e abbiate bisogno di più datalogger (ogni strumento è compatibile con la base del kit).

Termometro a Infrarossi e a immersione modello 104-IR:

Uno strumento due misure! Con Testo 104 IR unisci la praticità di un termometro ad infrarossi, con la sicurezza e cura di un termometro a sonda. Ideale per il controllo sugli alimenti, comodo da portare nella tasca di una giacca per essere sempre pronto all’uso. Lo strumento si attiva non appena si estrae la sonda a penetrazione. Il sensore ad infrarossi si accende non appena si preme il pulsante. I risultati della misura si leggono molto bene sull’ampio display e, grazie ai pochi tasti intuitivi, lo strumento è facilmente utilizzabile senza bisogno di sottoporsi ad una particolare formazione. Un altro vantaggio pratico: Lo strumento è impermeabile (IP65). il suo preciso sensore a 2 punti laser e una focalizzazione 10:1, testo 104-IR indica l’esatto campo di misura e consente la misurazione senza errori di temperature superficiali. In particolare, all’ingresso delle merci il termometro scansiona velocemente, senza contatto la temperatura superficiale dei singoli alimenti o di interi pallet di merce. La sonda a penetrazione, estraibile, consente inoltre, in caso di dubbi, la misurazione della temperatura al cuore – ad esempio quando si ha a che fare con carne e insaccati.

42,7547,50Scegli

Termometro a Penetrazione Testo 106 Kit (Termometro + Custodia TopSafe):

Termometro a sonda fissa per il controllo di alimenti conforme agli standard: EN13485 e HACCP.
Sicuro e preciso, Testo 106 dispone di un comodo display LCD retroilluminato. Lo strumento è dotato di custodia TopSafe che lo rende particolarmente resistente a sporco, getti e spruzzi d’acqua (Classe di protezione IP65). La custodia ha il compito di proteggere anche la sonda, particolarmente sottile per lasciare meno tracce possibili sui prodotti in cui viene utilizzato. Se necessario, è possibile impostare valori di misura massimi e minimi, il superamento dei quali viene segnalato da un allarme visivo e acustico. La funzione di allarme e il riconoscimento automatico dei valori stabili facilitano la misurazione oltre a consentire di riconoscere ed interpretare i valori di misura in modo rapido e corretto. Consigliato per la misura della temperatura nei prodotti alimentari, hotel, cucine industriali, supermercati, ecc.